venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNewsNapoli-Milan, Spalletti ormai ha già scelto: i sostituti di Kim e Anguissa

Napoli-Milan, Spalletti ormai ha già scelto: i sostituti di Kim e Anguissa

Luciano Spalletti si appresta ad affrontare il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Gli azzurri però partiranno fin da subito con due assenze pesanti.

- Advertisement -

Si tratta di Kim e Anguissa, entrambi squalificati (rosso per Anguissa, diffida per Kim) e quindi non arruolabili per il match. Ad un giorno di distanza dalla sfida, Spalletti ha già deciso con chi rimpiazzarli, come scrive tuttonapoli:

Il Napoli pensa già alla prossima sfida di Champions League. Dopodomani la squadra di Luciano Spalletti scenderà in campo al “Maradona” per sfidare il Milan dopo il ko per 1-0 di San Siro dell’andata. Due assenze per il tecnico azzurro che non avrà a disposizione gli squalificati Kim e Anguissa. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i possibili sostituti dovrebbero essere Juan Jesus e Tanguy Ndombele“.

I due dovranno cercare di non far rimpiangere i due assenti, e sfrutteranno l’occasione per cercare di entrare ancor di più nel vivo di questa storica stagione del Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS