Luciano Spalletti si appresta ad affrontare il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Gli azzurri però partiranno fin da subito con due assenze pesanti.
Si tratta di Kim e Anguissa, entrambi squalificati (rosso per Anguissa, diffida per Kim) e quindi non arruolabili per il match. Ad un giorno di distanza dalla sfida, Spalletti ha già deciso con chi rimpiazzarli, come scrive tuttonapoli:
“Il Napoli pensa già alla prossima sfida di Champions League. Dopodomani la squadra di Luciano Spalletti scenderà in campo al “Maradona” per sfidare il Milan dopo il ko per 1-0 di San Siro dell’andata. Due assenze per il tecnico azzurro che non avrà a disposizione gli squalificati Kim e Anguissa. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i possibili sostituti dovrebbero essere Juan Jesus e Tanguy Ndombele“.
I due dovranno cercare di non far rimpiangere i due assenti, e sfrutteranno l’occasione per cercare di entrare ancor di più nel vivo di questa storica stagione del Napoli.