Stefano Pioli è ancora esaltato dopo il passaggio in Champions League ai danni del Napoli, con il pareggio per 1-1 al Maradona che ha portato il Diavolo in semifinale.
Queste le parole del mister rossonero:
“C’è stata molta euforia ed era inevitabile, avendo superato un avversario fortissimo. Adesso dobbiamo essere bravi a portarci energia in campionato. Le prossime due di campionato sono importantissime per la nostra classifica finale. Il Lecce ci ha messo in difficoltà all’andata, dovremmo essere preparati“.
“È facile perché abbiamo chiuso il sogno Champions in una stanza blindata. Ora pensiamo al campionato: abbiamo 4 partite e sappiamo che dobbiamo spingere tanto; l’attuale posizione in classifica non è quella che vogliamo alla fine“.
Nonostante siano già passati svariati giorni Pioli continua a rimembrare il Napoli e confessa l’esaltazione e l’euforia per avere battuto gli uomini di Spalletti.
Eppure, vista la situazione disastrosa in classifica, dovrebbe pensare a concentrarsi sul campionato, con il suo Milan che rischia di non entrare nelle prime quattro.