La città di Napoli si appresta a festeggiare lo Scudetto e potrebbe esserci anche un ospite speciale a Napoli in occasione del tricolore.
Lo afferma il consigliere di Federalberghi, che fa il punto della situazione sui possibili arrivi in città. Queste le parole:
“Il Napoli calcio sta dando una mano ulteriore alla nostra città a risplendere ulteriormente. Il fermento calcistico che si è venuto a creare, però, ha portato tanta curiosità tra turisti e persone che di calcio non si interessano. E l’affluenza al Murales di Maradona ne è la prova. Il calcio qui è una religione, dove amiamo condividere e quindi con grande felicità anche i turisti stanno festeggiando insieme a noi“.
“Ancora oggi non sappiamo se possa realmente accadere domenica o la settimana prossima. Di certo nessuna delle strutture alberghiere sta speculando sulla vittoria dello Scudetto. Semplicemente il mese di aprile è già di per sé un mese importante”.
“Mertens in città per i festeggiamenti? Dries non è mai andato via da Napoli, anche lui vincerà a breve la liga turca. Me lo auguro. Di certo passerà nelle settimane successive per vivere la città addobbata e nel pieno dei festeggiamenti”.
Il ritorno di Mertens a questo punto è molto di più che una suggestione, con i tifosi che sperano già di poter festeggiare insieme a Ciro.