Arriva la risposta da Salerno dopo la decisione sullo spostamento di Napoli-Salernitana. Ed a parlare è direttamente il sindaco della città campana.
Queste le parole:
“Per la regolarità del campionato è necessario posticipare la partita tra Salernitana-Fiorentina già programmata per mercoledì 3 maggio al giorno successivo giovedì 4 maggio“.
“La decisione di spostare di ventiquattro ore (da sabato 29 a domenica 30 aprile) la partita del Diego Armando Maradona Napoli-Salernitana è stata assunta per ragioni valutate dalle competenti autorità di ordine pubblico e sicurezza. Sono ragioni importanti – afferma il sindaco – ma è altrettanto importante garantire i diritti della formazione granata che, allo stato dei fatti, si troverà a dover affrontare la delicata partita contro la Fiorentina avendo un giorno in meno di riposo a disposizione“.
Il primo cittadino di Salerno mette in dubbio addirittura la regolarità del campionato. Dichiarazioni che di certo non fanno altro che alimentare le già grosse polemiche per la decisione presa.