Il Giornale di Napoli

La Juve si prepara già alla Serie B e scrive ai tifosi: “In caso di retrocessione vi rimborsiamo”

Non lascia presagire nulla di buono il gesto da parte della società Juventus nei confronti dei propri tifosi. Una prova che il rischio di retrocessione in Serie B è concreto.

A riportare quanto accaduto è tuttonapoli

, che spiega così la situazione:

La Juventus tiene conto dell’ipotesi Serie B o di un’annata senza coppe europee. Come riporta l’edizione odierna del Corriere di Torino, nelle condizioni generali del contratto con il tifoso sottoscrivente l’abbonamento e spedite in questi giorni ai possessori di tessera dei pacchetti “Premium Club”, il club bianconero ha previsto un rimborso del 30% qualora dovesse finire in cadetteria oppure un 15% in meno, non versato nell’anticipo che va riconosciuto entro il 15 maggio, in caso di non qualificazione in Europa

“.

La società bianconera ha scelto di mettere le mani avanti, anticipando ai tifosi la possibilità di una stagione in Serie B.

Intanto nelle prossime settimane arriverà la nuova decisione sui famosi punti di penalizzazione inflitti e poi rimossi, per poi passare al filone ben più pericoloso relativo alla manovra stipendi.

Exit mobile version