Il Giornale di Napoli

Lo Spezia perde lo scontro salvezza e i tifosi se la prendono con Napoli: soliti cori beceri che alimentano la rivalità tra le due città

Quella tra tifosi dello Spezia e del Napoli è diventata negli ultimi anni una delle rivalità più accese, soprattutto dopo gli scontri dello scorso anno in Liguria durante la partita.

E anche stavolta, nonostante non si giocasse Spezia-Napoli, i tifosi liguri non si sono smentiti. Questo quanto riporta tuttonapoli:

Serata amarissima per lo Spezia, che perde in casa col Monza e vede il rischio sorpasso da parte del Verona. E clima incandescente al Picco: fischi e cori della Curva Ferrovia ai cambi di Kovalenko e Gyasi, giudicati i più insufficienti, mentre i minuti successivi al triplice fischio sono stati caratterizzati dal classico coro “tirate fuori i cogl**ni“.

“Oltre al coro di cui sopra, i tifosi spezzini hanno chiamato la squadra sotto la curva: inizialmente i giocatori aquilotti non ci sono andati, salvo portarsi sotto il settore dei propri sostenitori dopo una decina di minuti”.

Cori contro Napoli. Ormai non potevano mancare gli immancabili cori contro Napoli da parte dei tifosi spezzini. Nel corso del match gli ultras bianconeri hanno il solito antipatico coro: “Odio Napoli“. L’imminente vittoria dello Scudetto da parte degli azzurri continua a provocare rabbia e invidia nelle tifoserie avverse“.

L’ennesima situazione in cui il Napoli viene messo in mezzo. Il tutto in una partita totalmente estranea al Napoli ed ai suoi tifosi, che oggi hanno qualcosa di ben più importante a cui pensare.

Exit mobile version