Udinese-Napoli sarà visibile direttamente dallo stadio Maradona tramite i maxischermi, è questo l’annuncio di Aurelio De Laurentiis.
Queste le parole del presidente:
“Mi unisco ai ringraziamenti del Sindaco al popolo napoletano, i napoletani hanno dimostrato una grande maturità domenica scorsa, avevamo preparato dei festeggiamenti, eravamo pronti Paolo Sorrentino ed io a scendere in campo però purtroppo abbiamo dovuto rimandare“.
“Allora mi è venuto in mente, vista la limitazione del settore ospiti quando si va in trasferta, di dare vita a un’implementazione dei due schermi esistenti al Maradona con otto maxischermi, uno per ogni settore: sono schermi supplementari dove poter trasmettere in diretta la partita di Udine. Abbiamo dovuto istituire un prezzo simbolico di 5 euro, identico per ogni settore, le vendite stanno iniziando per gli abbonati“.
Per poter trovare i biglietti occorre prenotarsi online tramite Ticketone, attendere una coda virtuale (per ora multo lunga) e pagare un prezzo simbolico di cinque euro, anche se in queste ore la vendita è riservata ai soli abbonati.