venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliADL euforico distrugge gli ex: "Erano vuoti di entusiasmo"

ADL euforico distrugge gli ex: “Erano vuoti di entusiasmo”

Stoccata da paura da parte di Aurelio De Laurentiis a coloro che l’estate scorsa hanno voluto dire addio al Napoli, perdendosi poi la vittoria dello Scudetto.

- Advertisement -

Queste le parole del presidente:

Alla fine di maggio, quando alcuni giornalisti mi chiesero di queste cessioni, io risposi che avremmo vinto lo Scudetto. E tutti risero. Alcuni giocatori erano svuotati di entusiasmo, avevo bisogno di nuovi giocatori, dovevo costruire la nuova squadra come gruppo, dovevano essere 11 + 11 dello stesso livello. Perché i problemi li puoi risolvere solo con una vera squadra alle spalle“.

Erano 33 anni che stavamo aspettando questo momento. Quando sono arrivato, dissi che nei primi 10 anni saremmo tornati in Europa, poi dissi che nei secondi 10 anni avremmo vinto lo Scudetto ed è successo con anticipo“.

Chiaro il riferimento ai vari Insigne, Fabian Ruiz, Koulibaly, e anche Mertens. Molti di loro hanno preferito i soldi al rinnovo, e nonostante alcuni siano davvero amati dai napoletani, probabilmente si sono persi una delle più grandi gioie sportive della loro vita.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS