Marek Hamsik è tra gli ex calciatori del Napoli più emozionati per la vittoria dello Scudetto. L’ex capitano ha voluto mandare un messaggio da brividi a tutto il popolo napoletano.
Queste le parole del centrocampista slovacco:
“Campioni d’Italia. Penso che sia indescrivibile le sensazioni che sta provando città di Napoli. Gioia. Felicità. L’emozione. Lacrime. Adrenalina. Amore. Disperazione. Ma anche la rabbia. È un puro misto di 33anni d’attesa che si stava aspettando ed è finalmente arrivato“.
E ancora:
“Complimenti al Napoli per questa impresa storica. Sinceri congratulazioni a mister e giocatori ma anche quelli dietro la scena come staff tecnico e medico, custodi e la società. Strafelice per questo momento indimenticabile per noi napoletani. Godiamocelo! SEMPRE FORZA NAPOLI“.
Parole di amore vero verso Napoli. Per tanti tifosi lo Scudetto è moralmente anche suo, dopo che Marechiaro è riuscito soltanto a sfiorarlo nella magica annata di Maurizio Sarri, quando poi i bianconeri della Juventus riuscirono a spuntarla vincendo a San Siro contro l’Inter in una gara contradditoria.