venerdì, 22 Novembre 2024
HomeGli avversariMourinho nervoso dopo la sconfitta snobba il Napoli: "L'Inter la squadra più...

Mourinho nervoso dopo la sconfitta snobba il Napoli: “L’Inter la squadra più forte del campionato”

Altra sconfitta per Josè Mourinho che sembra dire addio al sogno quarto posto per la Champions. E nel post partita tira indirettamente in ballo anche il Napoli facendo infuriare i tifosi partenopei.

- Advertisement -

Queste le parole:

Ho detto ai ragazzi che avevo un orgoglio tremendo per questa gente che li ha ringraziati per gli sforzi che hanno fatto oggi per giocare questa partita. Uno stadio che è qualcosa di veramente incredibile, come il legame creato con i tifosi. Per me è sempre dura perdere ma sono orgoglioso, domani sarò a vedere la Primavera e giovedì saremo qua“.

Ottimista sul recupero di qualcuno per il Leverkusen? Non, sono ottimista sul recupero di qualcuno. Oggi abbiamo giocato contro la squadra più forte d’Italia: avevamo giocatori stanchissimi e altri infortunati come Dybala e Belotti più i bambini che sono entrati“.

Mourinho definisce l’Inter come la squadra più forte d’Italia, dimenticandosi completamente del Napoli che ha appena vinto il tricolore. Parole che hanno fatto infuriare qualche tifoso del Napoli, considerato anche il distacco gigante tra Inter e Napoli in Serie A.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS