venerdì, 22 Novembre 2024
HomeGli avversariBergomi: "Vi dico cosa farei per fermare il Napoli"

Bergomi: “Vi dico cosa farei per fermare il Napoli”

Beppe Bergomi, bandiera interista parla del Napoli e svela anche la sua ricetta per fermare gli azzurri nei prossimi campionati.

- Advertisement -

Queste le parole dell’ex calciatore italiano:

Continuo a pensare che quando una squadra è costruita bene e una società lavora bene prima o poi arrivi alla vittoria. Sin dalle prime giornate di questa stagione, si capiva che c’era qualcosa diverso, che il vento stava cambiando“.

Vorrei far notare un altro aspetto di questo Napoli che va sottolineato: quasi mai, da quando c’è Aurelio De Laurentiis come presidente, hanno sbagliato allenatore. Penso ai vari Walter Mazzarri, Rafa Benitez, Maurizio Sarri… Tutti hanno portato qualcosa, fino ad arrivare a Luciano Spalletti, che ha appena vinto il titolo“.

Chi comprerei in difesa, per costruire una squadra in grado di fermare il Napoli? Prenderei un italiano, magari Bastoni dell’Inter, e lo affiancherei a Tomori del Milan“.

- Advertisement -

Questa la sua idea per contrastare lo strapotere azzurro, una fusione tra giocatori delle due squadre milanesi. Il prossimo anno si scoprirà se gli uomini di Spalletti saranno in grado di ripetersi, tenendo tutti a distanza per due anni di fila.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS