Beppe Marotta torna a nominare il Napoli a margine di una delle partite più importanti della storia dell’Inter, la semifinale d’andata vinta contro i rivali del Milan.
Queste le parole del direttore nerazzurro:
“Il derby è motivo di grande orgoglio per il calcio italiano, per la città di Milano e per le due società. E’ certamente un appuntamento molto emozionante“.
“Cosa ho pensato al momento del sorteggio dei gironi? E’ stato un cammino molto difficile, ma il risultato di oggi è meritato in un’annata anomala e cioè con un Mondiale in inverno. Questa anomalia ha fatto sì che in campionato abbiamo avuto alti e bassi, cosa che non abbiamo avuto in Champions“.
“Un giudizio sull’operato della squadra e dell’allenatore? Le valutazioni finali vanno fatte a fine stagione, ma ad oggi stiamo facendo bene nelle competizioni in cui siamo. L’unico neo è il campionato, dove ci siamo arresi presto come altri e soprattutto per il grande cammino del Napoli“.
Dispiacere per il campionato ma riconoscimento da parte del direttore dei grandi meriti del Napoli, capace di chiudere i conti con tante giornate d’anticipo.