Sono tanti i tifosi del Napoli che si chiedono quali sensazioni stia provando Lorenzo Insigne, napoletano che ha però visto sfumare il sogno Scudetto decidendo di andare via verso il Canada.
A svelare lo stato d’animo dell’ex Napoli è il fratello Roberto, che prima parla della promozione in Serie A del suo Frosinone:
“Siamo molto contenti, abbiamo festeggiato abbastanza la promozione, ma adesso stiamo pensando già alla gara col Genoa perché sarà un’altra battaglia. Quando si fanno le cose giuste, con voglia e professionalità possono arrivare tante cose importanti“.
Poi sullo scudetto del Napoli:
“Per lo scudetto del Napoli invece sto vivendo delle emozioni indescrivibili, mi dispiace solo che mio fratello non ha potuto godere da protagonista questa vittoria, ma è l’uomo più felice del mondo. Ha provato per anni a portare qualcosa di importante a Napoli, ma è ugualmente felicissimo per questo traguardo“.
“Lui, io e tutta la mia famiglia lo siamo. Anche festeggiare a Napoli sarebbe stato importante per Lorenzo essendo napoletano, tifoso del Napoli e invece è così lontano ed ha vissuto questa vittoria solo con immagini e video“.
Insigne sarebbe dunque felice per quanto accaduto, nonostante non sia stato protagonista nella vittoria del tricolore.