Kim è uno dei giocatori che i giornali danno più vicino all’addio al Napoli a fine stagione. Ma nell’ultima intervista sembra tutt’altro che lontano dai tifosi azzurri.
Queste le parole:
“Dopo aver vinto lo Scudetto sul campo dell’Udinese i tifosi mi sono venuti incontro per festeggiare mentre ero lontano dai miei compagni di squadra. Ho detto loro di dover raggiungere il resto della squadra, ma mi hanno trattenuto per avere qualcosa tra le mani, anche i miei pantaloncini. Alla fine sono riuscito a darglieli“.
“I tifosi ci hanno dato energia positiva sul campo. E’ un qualcosa che ti aiuta quando giochi e anche nella vita di tutti i giorni“.
“Mi rendo conto di aver scritto una pagina di storia, erano 33 anni che il Napoli non vinceva lo Scudetto e questa cosa mi dà orgoglio. Potreste dire che è solo calcio, ma ci sono difficoltà anche nelle esperienze positive. Queste sono le cose che sto vivendo in Italia“.
Frasi che mostrano come il coreano a Napoli stia bene e si senta a casa, e chissà che allora il suo addio non venga scongiurato.