giovedì, 19 Settembre 2024
HomeNapoliNapoli, altro infortunio dopo quello di Lozano: si ferma Gollini

Napoli, altro infortunio dopo quello di Lozano: si ferma Gollini

Settimane magiche per il Napoli, nel pieno dei festeggiamenti per lo Scudetto appena conquistato. D’altra parte però, gli azzurri sono tormentati dagli infortuni.

- Advertisement -

Nella partita contro la Fiorentina era toccato a Lozano, la cui festa è stata parzialmente rovinata dal grave infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi per almeno tre mesi, con conseguente stagione finita. Adesso invece è il turno di Gollini, come scrive tuttonapoli:

Nuovo infortunio per il Napoli emerso durante l’allenamento mattutino a Castel Volturno. Come si legge sul sito ufficiale, Gollini ha fatto palestra per un affaticamento all’addutttore destro. Palestra anche per Mario Rui. Lozano ha effettuato terapie“.

In tre dunque gli indisponibili nella squadra azzurra in attesa della sfida col Monza. Un vero peccato per Gollini, che proprio in questo finale di stagione avrebbe avuto la possibilità di giocare e di mettersi in luce dopo le buonissime prestazioni già sfoggiate quando chiamato in causa dal mister Luciano Spalletti.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS