Bellissima e commovente intervista a Diletta Leotta, che da inviata ha vissuto in primo piano le varie tappe della vittoria dello Scudetto del Napoli:
Queste le sue parole:
“Quando ero a Napoli, durante la sfida con la Salernitana, ho pensato: ‘peccato che mia figlia non sia già qui con me a vedersi lo spettacolo’. Mi sarebbe piaciuto farle vedere i colori, l’amore, l’entusiasmo di una città
“.“Viverlo in città è stato fantastico, un festeggiare continuo. È stata la prima volta in cui la città ha bypassato la scaramanzia. La festa è iniziata diversi mesi fa. Mi ha emozionato vedere la gioia negli occhi della gente, soprattutto di Decibel Bellini, lo speaker dello stadio. Unico. Contro la Fiorentina è stata una giornata da cinema
“.“Le lacrime per il fratello di Spalletti? Si è lasciato andare e ha fatto bene. In fondo, questo scudetto se l’è meritato dopo anni di grande calcio. È una persona unica. Ho avuto la fortuna di intervistarlo in estate nella sua tenuta in Toscana“.
Parole d’oro quelle della conduttrice italiana, che sicuramente potrà raccontare a sua figlia, quando sarà grande, l’emozione vissuta a Napoli.