venerdì, 22 Novembre 2024
HomeGli avversariPioli a testa alta nonostante la sconfitta, e ripensa al passaggio col...

Pioli a testa alta nonostante la sconfitta, e ripensa al passaggio col Napoli in vista dell’Inter: “Abbiamo dimostrato di saper giocare queste partite”

Momento nero per il Milan e per Stefano Pioli. La sconfitta con lo Spezia trascina via i rossoneri dalla zona Champions e ora arriva il ritorno di semifinale con un Inter in super forma.

- Advertisement -

Ma nonostante questo il rossonero non perde la sua spocchia e dichiara:

Sappiamo che martedì è l’occasione della vita, possiamo entrare nella storia del Milan ribaltando un risultato negativo. Dobbiamo lavorare credendo di poter battere l’Inter e abbiamo le qualità per farlo. Battere l’Inter vuol dire rimettere in discussione il risultato, cambiare l’atteggiamento mentale della partita“.

Sarà una partita che si preparerà da sola. Sono assolutamente convinto che potremo battere l’Inter e creare difficoltà in questo passaggio del turno. Perché sappiamo vivere e giocare partite di grandi livello. Non mi aspettavo oggi una partita di questo livello“.

Chiaro il riferimento alle partite di Champions giocate nel passato, e quindi anche alle due col Napoli, ma ora per i rossoneri si fa davvero durissima.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS