Zvone Boban si esprime sul derby tra Milan e Inter di ritorno, che oggi deciderà quale tra le due milanesi passerà in finale. Ma i tifosi del Napoli sono letteralmente infuriati.
Boban infatti, grande amico di Paolo Maldini
e dirigente rossonero fino a qualche mese fa, è responsabile VAR della UEFA, come scrive tuttonapoli:“Ospite della Milano Football Week, organizzata da La Gazzetta dello Sport, il responsabile VAR della UEFA Zvonimir Boban è tornato sui suoi primi passi nel calcio italiano: “Il Milan era troppo grande, io non ero pronto. È un bene che io sia andato a Bari, soffrendo e giocando da punta, ma mi ha fatto capire cosa era il calcio italiano
“.“E continua Boban: Cosa significa il derby di Milano? Quando c’è il derby la città respira diversamente. Questo fa sì che Milano sia la città più bella al mondo calcisticamente. Ho girato tutto il mondo, non ho mai visto una città così. Complimenti ai milanesi“.
In tanti, tra i tifosi partenopei, hanno ricordato gli scandalosi arbitraggi dei quarti di finale, influenzati dagli arbitri sia all’andata che al ritorno.