Il Giornale di Napoli

Le frasi di ADL che lasciano pochi dubbi sull’addio: “Non posso tarpare le ali a Spalletti”

Le frasi di Aurelio De Laurentiis su Luciano Spalletti stanno facendo il giro della penisola e sono un chiaro segnale di rottura.

Queste le parole pronunciate dal presidente partenopeo sul tecnico:

E’ un fuoriclasse e i fuoriclasse devono trovare un field per esprimersi al meglio, da noi l’ha trovato e ha funzionato tutto. Speriamo che in futuro riesca a esprimere ancor di più la sua capacità di aggregare

“.

Meglio se Napoli? Senza dubbio, ma nella vità la libertà è un bene incommensurabile e invalutabile, non bisogna tarpare le ali a nessuno, come nessuno deve farlo con me. Bisogna restare legati. Io sono legato ad Ancelotti, Mazzarri, Reja, Benitez. L’importante è essere grati a chi ti ha dato e a chi ha ricevuto. Chi ha dato ha dato ha dato, chi ha avuto avuto avuto, scurdammoce o’ passat simm e Napul paisà”.

La frase chiave è ‘non bisogna tarpare le ali a nessuno’, come a significare l’intenzione di Spalletti di cambiare area per ambire ad una squadra ancora più blasonata, forse della Premier.

Solo nelle prossime settimane si capirà con certezza il futuro del mister, ma al momento Spalletti sembra molto lontano dalla panchina azzurra.

Exit mobile version