Tante sono state durante l’anno le volte in cui i quotidiani italiani hanno snobbato il Napoli dalle prime pagine dopo le vittorie in campionato.
Spesso e volentieri, nonostante le imprese degli azzurri, sul campo i titoli sono stati dedicati alle strisciate del nord e quindi a Inter, Milan e Juventus. Adesso però, che nell’ambiente Napoli c’è subbuglio per il possibile addio di Spalletti, non mancano i titoloni dedicati alla squadra partenopea.
L’ultima è stata la Gazzetta, che nella prima pagina di oggi dedica il titolo centrale proprio a Luciano Spalletti, come riporta tuttonapoli:
“La Spallettata”, titola al centro, in prima pagina, la Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi. Il tecnico di Certaldo “Si allontana dal Napoli, pensa di fermarsi. ‘De Laurentiis a me servono stivali, non ali'”. In apertura il 5-1 inflitto dal Milan alla Sampdoria: “Il Milan è vivo”. In taglio basso spazio all’Inter in campo oggi contro il Napoli: “Giganti al Maradona, Lukaku a casa Osimhen si gioca la riconferma“.
Questa la foto:
Evidente la centralità in prima pagina dedicata al mister toscano, con i tifosi del Napoli in apprensione per l’eventuale addio.