Arriva una buona notizia per Luciano Spalletti che tra qualche ora giocherà il big match di Serie A contro l’Inter finalista di Champions. C’è il recupero di un titolarissimo.
A riportarlo è direttamente la SSC Napoli sui propri canali ufficiali, che come al solito fa il riepilogo dell’allenamento. Questo quanto scritto:
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter in programma domani alle ore 18 allo Stadio Maradona per la 36esima giornata di Serie A“.
“La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente esercitazione su palle inattive e partita a campo ridotto. Chiusura di seduta dedicata a lavoro tattico. Zedadka e Kvaratskhelia hanno svolto l’intera sessione in gruppo“.
Il georgiano, che aveva saltato un allenamento mandando in allarme Spalletti e tifosi, ieri era nuovamente presente e regolarmente in gruppo. Per questo la sua presenza contro l’Inter non è in dubbio anche se occorrerà attendere le formazioni ufficiali per scoprire se Spalletti lo farà partire da titolare.