Il Giornale di Napoli

Allegri furioso in conferenza con il sistema: “È uno stillicidio, da sei mesi giochiamo in queste condizioni”

Massimiliano Allegri non ci sta e sbotta malamente dopo la sconfitta con l’Empoli e la fresca notizia di una nuova penalizzazione per la Juventus.

Queste le frasi del tecnico, diretto come poche altre volte con le sue parole davanti ai microfoni:

Racchiudere una stagione in una serata come questa è riduttivo. È stata una situazione strana, dieci minuti prima della partita è venuta fuori la sentenza. Da essere secondi in classifica ci siamo ritrovati dieci punti sotto

, avevamo la grande possibilità di giocarci contro il Milan l’entrata in Champions. Vi assicuro che non era una situazione facile e non lo sarà“.

I ragazzi hanno fatto tutto quello che potevano fare, stasera potevamo giocarci di nuovo la Champions col Milan ma è da gennaio che giochiamo in queste condizioni. Credo che il crollo mentale sia normale, questa è stata una situazione surreale

“.

Questi ragazzi vanno solo applauditi, in questi momenti bisogna stare zitti però sul campo siamo secondi in classifica. Spero che si sia risolta una volta per tutte, perché tutto questo è uno stillicidio, una mancanza di rispetto verso gente che lavora. Che decidano una volta per tutte, è incredibile. A questo punto basta“.

Parole di un Allegri visibilmente provato dalla stagione bianconera, che aldilà della penalizzazione resta però disastrosa, con l’eliminazione da Champions League ed Europa League ed un campionato poco convincente.

Exit mobile version