venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliLa festa Scudetto si interrompe a Bologna: i napoletani non potranno seguire...

La festa Scudetto si interrompe a Bologna: i napoletani non potranno seguire la partita

Ogni partita di campionato è ormai una festa per i tifosi del Napoli, ma stavolta ai tifosi partenopei verrà impedito di seguire la squadra in occasione della sfida contro il Bologna.

- Advertisement -

A comunicarlo è la stessa società emiliana, che sul proprio sito scrive:

Stanti le deliberazioni dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, è al momento chiuso il settore ospiti e vietata la vendita dei tagliandi in qualsiasi settore ai residenti nella regione Campania. Non sarà possibile il cambio utilizzatore per la cessione del biglietto. Queste limitazioni saranno rivalutate nella prossima riunione dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive“.

Nella giornata di oggi, lunedì 22 maggio, l’acquisto sarà riservato ai possessori di fidelity card We Are One. Nella giornata di domani, martedì 23 maggio, l’acquisto sarà riservato ai residenti a Bologna. Da mercoledì 24 maggio la vendita sarà aperta a tutti. La curva Bulgarelli è acquistabile unicamente da possessori della fidelity card We Are One“.

La decisione non è però ancora definitiva, ed a pochi giorni dalla sfida la speranza è che possa essere consentito l’accesso anche al tifo azzurro.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS