Da Sky l’inviato Massimo Ugolini prova ad ipotizzare il momento in cui la società svelerà finalmente il futuro della panchina del Napoli.
Queste le sue parole:
“Non ci sono certezza né sull’allenatore, né sul futuro di Giuntoli, l’unica cosa certa è che il Napoli sul mercato dovrà fare poco
. Il lavoro durante l’anno è stato già fatto da Giuntoli e dallo scounting“.“I nomi sono quelli che stanno circolando, fermo restando che il principio di base è che dovrà essere un allenatore che poggia le sue idee sul 4-3-3. Su questo sistema di gioco il Napoli ha costruito le sue fortune negli ultimi anni e quindi l’allenatore dovrà essere congeniale a questo sistema. Italiano, Motta. Poi ci sono le suggestioni Benitez, Conte
, le opzioni dall’estero“.“Quando arriverà l’annuncio? Probabilmente arriverà dopo l’alzata di Coppa, così come arrivò per Spalletti, subito dopo l’ultima partita di campionato e la Champions che sfuggì contro il Verona“.
Sarà intorno al 5 giugno dunque che i tifosi del Napoli conosceranno il proprio destino, tra circa dodici giorni a partire da oggi.