Si schiarisce il futuro calcistico di Dries Mertens, idolo indimenticato del tifo partenopeo nonostante l’addio proprio prima della vittoria dello storico scudetto di questa stagione.
Il futuro del belga era in bilico, ma adesso arrivano notizie sulla sua decisione per il prossimo anno, come scrive tuttonapoli
:“Dries Mertens ha rinnovato il suo contratto col Galatasaray. L’attaccante 36enne, secondo quanto raccolto da TMW, avrebbe trovato un’intesa col club turco per restare a Istanbul fino al 30 giugno 2024. Il Gala, proprio in tal senso, avrebbe già inviato i documenti ufficiali alla Federazione. Per l’ex Napoli in questa stagione si contano finora 31 presenze, 7 gol e 4 assist in maglia giallorossa
“.Dries continuerà a giocare in Europa con la squadra turca e per lui non è previsto alcun ritorno né nel campionato italiano né negli altri principali campionati europei.
Nonostante questo Mertens giocherà comunque la Champions con il Gala, dove potrebbe incrociare proprio il Napoli in una sfida dal sapore romantico.