Sprofonda sempre più in basso l’avventura di Lorenzo Insigne al Toronto, con l’ex Napoli che adesso viene accusato di aver guidato la rivolta dello spogliatoio.
A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:
“Un quadro devastante del Toronto quello che viene fuori dall’inchiesta di “The Athletic” all’interno della squadra canadese, ancora nelle ultime posizioni della classifica come nella scorsa stagione nonostante le spese pazze. Secondo quanto si legge, lunedì un gruppo di veterani guidato da Insigne e Bernardeschi s’è riunito in teleconferenza“.
“Il tema, già espresso pubblicamente da Bernardeschi sulla necessità di cambiare qualcosa, ha riguardato l’esonero dell’allenatore e ds Bradley“.
“The Athletic svela anche di screzi tra gli stessi Bernardeschi e Insigne, i cui rapporti non sarebbero stati idilliaci già prima dello sbarco a Toronto. Bernardeschi si sarebbe persino rifiutato di allenarsi alla notizia della fascia spostata sul braccio di Insigne“.
Una situazione tutt’altro che rosea, con i tifosi del Napoli che si chiedono se Lorenzo si sia pentito di aver lasciato gli azzurri proprio nell’anno del tricolore.