Il Napoli di Luciano Spalletti continua la sua passerella in giro per l’Italia dopo essersi laureato campione ed aver attaccato il tricolore alla propria maglia.
A Bologna gli azzurri scendono in campo per la penultima giornata di Serie A e non sfigurano. La partenza è subito a razzo, con l’errore di Skorupski che apre la strada al solito scatenato Victor Osimhen, che insacca praticamente a porta vuota.
GOL DI VICTOR OSIMHEN!!!
CHE ERRORE DI ŁUKASZ SKORUPSKI!!!
📽️ @FootColicpic.twitter.com/T00SIs2spr— Football Report (@FootballReprt) May 28, 2023
Il raddoppio partenopeo arriva nel secondo tempo, sempre con Victor Osimhen, che al minuto 54 porta il punteggio sul 2-0.
GOOOAL!
Bologna 0-2 Napoli
Victor Osimhen gets his second of day for his 25th league goal this term.#BolognaNapoli #SerieA pic.twitter.com/0vDbf0YoeC
— HF (@hfworld_) May 28, 2023
Il Bologna però è in forma e si vede, e non si arrende al doppio svantaggio. La squadra emiliana prima accorcia le distanze al minuto 63 con Ferguson, poi a meno di dieci minuti dalla fine sigla il pareggio con Dominguez.
Il punteggio non cambia più, ed il Napoli sale a quota 87, con l’obiettivo ancora intatto di raggiungere la cifra mostruosa di 90 punti.