Negli studi Dazn dopo l’addio di Spalletti celebrano già il funerale del Napoli.
Queste le dichiarazioni dei principali protagonisti della trasmissione:
Behrami: “Quando vinci crei un’unione incredibile. Una volta che il pezzo più importante, il leader dello spogliatoio va via, ti senti abbandonato come calciatore. Il nuovo allenatore deve darmi qualcosa in più
Parolo: “Il Napoli ha bisogno di attrarre qualche campione, qualche giocatore affermato che esce da qualche grande club. Bisogna andare a prendere quei giocatori”.
Matri: “Luis Enrique se va al Napoli punta ad ambire a qualcosa in più. Quest’anno il Napoli ha fatto un’impresa ma non ha la rosa più forte. Spalletti l’ha valorizzata e le rivali hanno sbagliato”.
Montolivo: “E’ una rivoluzione pericolosa, Spalletti è l’artefice principale di questo campionato. Nessuno di noi dava il Napoli favorito o almeno vincente in questo campionato, i giocatori hanno senza dubbio meritato ma il merito principale è dell’allenatore. E’ possibile che i giocatori mantengano questo status, ma non è detto“.
Nessuno dedica un giudizio positivo agli azzurri. E allora a questo punto il Napoli è pronto a sorprendere ancora una volta, dopo che anche in quest’ultimo campionato a inizio stagione non era dato nemmeno tra le prime quattro in classifica.