Spunta prepotentemente un nuovo nome per la panchina del Napoli, ed a lanciarlo è direttamente il quotidiano partenopeo Il Mattino.
Questo quanto si può leggere:
“Il portoghese Sergio Conceição è adesso il primo profilo europeo in lista, seguito già in passato dal presidente azzurro
e che lo ha rimesso in questo momento decisamente nel mirino: sono già partiti i primi contatti, una situazione che potrebbe prendere decisamente piede quella con l’allenatore portoghese. Potrebbe arrivare il sì del tecnico del Porto (il suo contratto con il club lusitano è in scadenza 2024) a De Laurentiis che ha già preparato il piano (nell’offerta rientrerebbe il decreto crescita) per chiudere in maniera positiva il discorso “.“Una situazione che non andò a buon fine nell’estate 2021, stavolta potrebbe prendere una piega decisamente diversa perché dopo sei anni sulla panchina del Porto l’idea di allenare la squadra campione d’Italia per Sergio Conceição potrebbe essere allettante“.
Conceicao, secondo il giornale campano, avrebbe definitivamente scavalcato Luis Enrique, ma sui social gran parte dei tifosi si lamentano, e vorrebbero un mister di più alto profilo.