Periodo di forti cambiamenti nel Napoli, con Luciano Spalletti in uscita e con Cristiano Giuntoli sempre più vicino alla Juve. Qualcuno parla addirittura di un possibile avvento dei fratelli Cannavaro.
E proprio Paolo Cannavaro ha accennato all’argomento, nell’ambito di un’intervista in cui ha commentato la stagione del Napoli:
“L’uomo della stagione per me è stato Di Lorenzo, un capitano silenzioso, mai una parola fuori posto, è lui l’uomo-copertina. Il gruppo è stato la forza, quindi il capitano è l’uomo-copertina. Fabio Cannavaro per il dopo Spalletti? I Cannavaro sono legatissimi al Napoli, il desiderio è sempre stato quello, da calciatore e ci auguriamo in altre vesti in futuro
. Ora tocca a De Laurentiis mettere la sua mano sull’allenatore, i cicli iniziano e finiscono, godiamoci questo ciclo che si è concluso“.L’ex capitano del Napoli confessa che l’intenzione sua e del fratello Fabio è quella di poter tornare un giorno a Napoli. I tifosi però sono scettici, difficile pensare ad uno dei due in panchina, viste soprattutto le esperienze non esaltanti di Fabio Cannavaro come allenatore.