Il Giornale di Napoli

Vieri sui giocatori del Napoli: “Stanno tutti a casa a piangere”

Christian Vieri dice la sua sullo stato d’animo attuale dei giocatori del Napoli, che sarebbero avviliti nonostante l’imminente festa Scudetto in cui alzeranno il trofeo al Maradona.

Queste le sue parole, riferendosi a Spalletti prima ed ai giocatori poi:

“Spalletti ha fatto una roba incredibile quest’anno, sia a livello umano con i giocatori che attraverso il gioco espresso. Però, se tu vai a Napoli da De Laurentiis, sai chi trovi

. Società perfetta, pagamenti in ordine, questo è fondamentale visto che tutti hanno i debiti. De Laurentiis e Lotito sono i numeri uno perché non hanno un euro di debito e a Napoli è difficile far calcio”.

Caratterialmente tutti sappiamo com’è De Laurentiis, io ad esempio non andrei mai a Napoli con lui perchè lì comanda lui. Se accetti di andare al Napoli sai De Laurentiis che carattere ha. Mi vien da piangere se penso che Spalletti andrà via, secondo me il prossimo anno il Napoli può lottare nuovamente per il campionato e per la Champions. Io penso che tutti i giocatori staranno a casa a piangere per l’addio di Spalletti

“.

Eppure, nonostante il pensiero di Vieri, gran parte dei tifosi si fida di ADL, e la piazza seppur dispiaciuta sembra essere convinta che, anche con un altro allenatore, il Napoli possa proseguire nel suo ciclo vincente.

Exit mobile version