Non arrivano buone notizie per il Napoli in vista della prossima stagione, con gli azzurri che potrebbero perdere il loro top player per una parte del ritiro pre campionato.
Si tratta di Kvicha Kvaratskhelia, uno dei più grandi trascinatori verso il terzo tricolore della storia del Napoli. Questo quanto riporta tuttonapoli:
“L’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia è stato inserito nella lista dei pre-convocati della Georgia Under 21 per l’Europeo che si disputerà dal 21 giugno all’8 luglio. A questo punto è a rischio la partecipazione al ritiro di Dimaro che comincerà il 14 visto che, dopo il ritiro, Kvara godrà di diversi giorni di riposo“.
Si tratterebbe di una vera e propria beffa per il Napoli, soprattutto considerando la non elevata importanza del torneo, pur sempre una competizione non principale ma riservata ai giovani.
Da segnalare inoltre la presenza, sempre per il prossimo anno, della Coppa d’Africa e della Coppa d’Asia, altre due competizioni che potrebbero disturbare gli azzurri.