giovedì, 19 Settembre 2024
HomeGli avversariAllegri lancia già la sfida al Napoli per il prossimo anno: "Abbiamo...

Allegri lancia già la sfida al Napoli per il prossimo anno: “Abbiamo messo le basi per la prossima stagione”

Stagione sciagurata per la Juventus, ma nonostante questo Massimiliano Allegri lancia il guanto di sfida al Napoli scudettato.

- Advertisement -

Queste la parole del mister bianconero:

Il prossimo anno, ripeto: chiudiamo la stagione, poi a livello di numeri si presenteranno le varie prospettive. A tutto c’è una soluzione, un’ottima base c’è. In queste situazioni di negatività si vede tutto nero. Non bisogna farsi trascinare da tutto questo. Abbiamo una rosa molto valida. Giocatori a scadenza, ma tutto questo verrà valutato da dopodomani“.

“Ognuno di noi da questa gestione dell’annata ne uscirà migliore perché aiuta a riflettere, soprattutto in termini di equilibrio ti dimostra che ci sono momenti in cui le cose vanno bene e non ti devi esaltare e altre in cui vanno male in cui non ti devi abbattere. Deve rafforzare l’equilibrio interiore che ognuno di noi deve avere nel percorso dell’annata calcistica”.

Parole ottimistiche in vista della prossima stagione, in cui i bianconeri cercheranno di lottare nuovamente per il campionato, e strappare il tricolore dalla maglia del Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS