Il Giornale di Napoli

Chiedono a Spalletti se ha un ripensamento sull’addio: la risposta del mister dopo la festa

C’è una particolare domanda fatta a Luciano Spalletti che sta interessando i tifosi del Napoli. Si tratta sulla sua possibilità di rimanere ancora a Napoli, nonostante l’annuncio ufficiale.

Questa la domanda: “Ha pensato per un attimo di cambiare la sua decisione?

Questa la risposta del mister:

Io sono uno che si impegna al massimo, che non gli scivola tutto addosso. Che devo essere fedele a me stesso, se piaccio o no è un problema degli altri. In questa scelta sono fedele a me stesso. Ci ho pensato bene, poi è chiaro che quando vai a incontrare serate come questa qui ti mettono in difficoltà, nel lasciare una squadra forte come quella che lascio. Lì ci ho pensato molto bene, gli ho detto tutto quello che avevo da dire, dal profondo del cuore

“.

Ho figli grandi come loro, gli ho detto che forse qualche volta ho sbagliato a scrivere la formazione ma per loro ho una stima immensa. Fuori dal calcio possono chiedermi quello che gli pare, gli risponderei come fossero miei figli. Ho ricevuto tantissimo da loro, grazie ai ragazzi“.

A questo punto la scelta è ovviamente definitiva, chissà che un giorno le strade del Napoli e del mister non possano però incontrarsi nuovamente.

Exit mobile version