Anche Alex Meret scatenato nel giorno della festa del Napoli, in cui gli azzurri capitananti da Di Lorenzo hanno sollevato la coppa del tricolore davanti ad un Maradona gremito. E non mancano le frecciate agli avversari
.Proprio Meret, tra le tante interviste rilasciate dai calciatori del Napoli, ha tirato in ballo la Juventus, come riporta tuttonapoli:
“Alex Meret, portiere del Napoli, nello speciale DAZN per lo Scudetto ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Kvaratskhelia è cresciuto col passare del tempo, sin dai primi allenamenti ogni volta riusciva a saltare l’uomo, a fare gol. E noi col passare del tempo ci siamo resi conto di che giocatore sia. La vittoria che ci ha fatto capire di non poter più perdere lo Scudetto è stata Juventus-Napoli col gol di Raspadori“.
Così come per Di Lorenzo, anche per lui la vittoria della svolta è stata quel magnifico 5-1 alla Juventus. Evidentemente gli azzurri, con un risultato così eclatante, hanno acquisito la consapevolezza di poter sconfiggere chiunque, e di poter ambire finalmente al tricolore.