Fuori uno dalla lista dei possibili candidati come allenatore del Napoli, ed è un nome importante del campionato italiano.
Si tratta di Gian Piero Gasperini, che dopo essere stato accostato agli azzurri, ha invece firmato il rinnovo con l’Atalanta. Questo quanto riporta tuttonapoli
:“Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Atalanta ha reso noto l’accordo con Gian Piero Gasperini per la prosecuzione del rapporto iniziato sette anni fa e che ha portato così tanti successi alla Dea”.
Questo il comunicato diramato dal club bergamasco: “Atalanta Bergamasca Calcio, nella persona dell’Amministratore Delegato Luca Percassi, è lieta di annunciare la permanenza di mister Gian Piero Gasperini sulla panchina nerazzurra“.
“Dopo il summit tenutosi nel pomeriggio di oggi, martedì 6 giugno, le parti hanno trovato la piena e soddisfacente intesa
per proseguire insieme un percorso iniziato sette anni fa e nobilitato da grandi risultati. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club augurano a mister Gasperini buon lavoro!“.Si tratta dell’ottavo anno di fila di matrimonio tra nerazzurri e il Gasp. Adesso la lista del Napoli si restringe, con Vincenzo Italiano che resta il candidato numero uno.