Sta scatenando il putiferio a Salerno la notizia di un Paulo Sousa vicinissimo ad essere ingaggiato come allenatore sulla panchina del Napoli.
A riportarlo è tuttonapoli, dove si legge che:
“E’ giunta ai titoli di coda l’avventura di Paulo Sousa alla guida della Salernitana. La notizia dell’incontro a Roma con Aurelio De Laurentiis mentre il direttore sportivo Morgan De Sanctis, in conferenza, annunciava la permanenza in granata ha fatto storcere il naso al presidente, all’amministratore delegato e allo stesso ds“.
“Speriamo che l’accoglienza di stasera possa spingere ulteriormente il mister a dire di sì alla nostra proposta” disse Maurizio Milan nel giorno della festa a Piazza della Concordia, quando Sousa parlò già da riconfermato dinanzi a 10mila persone. Ed è questo che non va giù alla piazza che, sui social e attraverso note emesse dai club organizzati, invita la proprietà a voltare pagina anche se l’accordo col Napoli dovesse saltare“.
Ormai il destino di Sousa sembra segnato. Anche se dovesse saltare l’accordo con ADL, la piazza non lo vorrebbe più sulla panchina granata, e di conseguenza sarebbe costretto a cambiare aria in ogni caso.