venerdì, 22 Novembre 2024
HomeCalciomercatoAnnuncio ufficiale su Simeone: scelto il destino del Cholito

Annuncio ufficiale su Simeone: scelto il destino del Cholito

Colpaccio del Napoli di De Laurentiis proprio nella giornata dell’annuncio di Rudi Garcia. ADL ha infatti rinnovato ufficialmente un’importante pedina della rosa partenopea.

- Advertisement -

Si tratta del Cholito Giovanni Simeone, la cui permanenza era leggermente in bilico, dato che occorreva il riscatto dall’Hellas Verona. Ad annunciare la scelta definitiva di ADL è tuttonapoli, che scrive:

“Adesso è ufficiale: il Napoli ha riscattato Giovanni Simeone dall’Hellas Verona. Di seguito il comunicato ufficiale con i dettagli pubblicato dal club: “La SSC Napoli comunica di aver esercitato l’opzione di acquisto, a titolo definitivo, dall’Hellas Verona, delle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Simeone fino al 30 giugno 2026 con opzione di prolungamento di contratto da parte del Club fino al 30 giugno 2027″.

Una conferma meritata per l’argentino, capace di essere decisivo pur senza giocare titolare, e facendo sempre bene quando chiamato in causa da mister Luciano Spalletti. Indimenticabili gol pesantissimi come quelli in Champions e quello di testa al Milan in campionato.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS