Il Giornale di Napoli

Napoli, svolta per lo Stadio Maradona, adesso può diventare un gioiellino: rinnovato accordo con ADL

Arriva un importante aggiornamento sul futuro della casa del Napoli, che potrebbe presto diventare molto più accogliente grazie all’accordo svelato in queste ore.

A scrivere in merito è tuttonapoli, che riporta così:

Con una Pec del dicembre scorso il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rinnovato in automatico la Convenzione per lo Stadio Maradona per i prossimi cinque anni

. Lo scrive il quotidiano Il Mattino, spiegando che il patron azzurro ha esercitato un suo dritto“.

Nella convenzione che sta per scadere è precisato che l’accordo “è rinnovabile per ulteriori cinque anni e, dunque, fino al 30 giugno 2028. Il Maradona è uno degli stadi designati per Euro 2032 e per forza di cose dovrebbe essere trasformato in uno stadio esclusivamente dedicato al calcio

, da qui l’apertura del sindaco Manfredi a De Laurentiis per l’eliminazione della pista di atletica “purché tutto vada fatto di concerto con chi pratica atletica e il Coni e indicando un’alternativa che potrebbero essere lo stadio Collana e l’Albricci“.

A questo punto i tifosi del Napoli devono aspettarsi significativi miglioramenti, dopo che già lo stadio era stato modernizzato nelle scorse stagioni, quasi come un preludio alla vittoria del tricolore da parte degli azzurri.

Exit mobile version