Michele Criscitiello non stoppa le sue bordate nei confronti dell’allenatore Rudi Garcia, ma anzi rincara la dose con frasi ancora più dure.
Queste le parole del noto direttore di Sportitalia:
“L’altro giorno con un mio tweet sono stato inondato di critiche. Erano poche parole, una riga con due notizie. “Esonerato in Arabia, allenerà i Campioni d’Italia
“. Non era una opinione, quindi, non era soggetta a critiche“.“Garcia, giustamente, ha accettato un contratto light perché allenare il Napoli di questi tempi è una grande opportunità. I soldi, quelli veri, li ha guadagnati in Arabia Saudita ma ora è il momento di tornare a fare sul serio e se farà male a Napoli rischia di bruciarsi definitivamente in Europa
“.“Il rischio del flop è elevato. Il Napoli ricomincia da zero e senza un vero Direttore Sportivo è un rischio troppo grande che De Laurentiis si prende e, forse, questo lusso non se lo potrà permettere ma è anche figlio della presunzione di chi ha vinto”.
Frasi che lo stanno rendendo ancora più antipatico ai tifosi napoletani, tra i quali già il suo indice di gradimento non era tra i più alti.