Il Giornale di Napoli

Coldplay al Maradona, le leggende della musica omaggiano il Napoli

I Coldplay si sono esibiti a Napoli, e lo storico e leggendario gruppo non ha deluso le aspettative, regalando brividi e mettendo in mezzo lo scudetto partenopeo.

Questo quanto riporta tuttonapoli:

Chris Martin frontman dei Coldplay ha cantato ‘Napul’è’ durante il concerto al Maradona. “Voglio fare i miei complimenti a Napoli per essere campione d’Italia, quindi vi regalo questa canzone e perdonate il mio italiano

“, ha detto il leader del gruppo musicale prima di cantare da solo con la chitarra la canzone di Pino Daniele“.

Inoltre Martin ha cantato con una maglia di Maradona penzolante nella tasca posteriore e ha onorato in diversi modi lo scudetto e la passione di Napoli per la musica. A metà del concerto Martin ha parlato con il pubblico, leggendo gli striscioni e qualcuno dei fan gli ha passato una sciarpa del Napoli con scritto “Campioni d’Italia

“.

Poi ha fatto salire sul palco un ragazzo del pubblico portandolo al microfono e il giovane ha gridato “Forza Napoli“, facendo partire l’urlo del pubblico”.

Non è finita qui. Presente al concerto anche il mister Luciano Spalletti, osannato ovviamente dal pubblico accorso al Maradona per l’evento musicale.

Exit mobile version