Grande esaltazione a Torino per l’arrivo di Giuntoli, sempre più vicino. E già in tanti pensano che il direttore sportivo partenopeo abbia architettato il primo colpo di mercato bianconero.
Questo l’esaltato commento del portale juventino bianconeranews:
“L’attesa di Giuntoli è simile a quella di un campione, la Juventus è consapevole di avere in mano uno dei top a livello di direttore sportivo. Prima la favola Carpi, con la scalata dalla D alla Serie A in quattro anni. Nel 2015 lo sbarco a Napoli, contrassegnata da una crescita continua del club fino allo scudetto, di cui è l’artefice principale insieme a Spalletti”.
“Il dirigente fiorentino dovrebbe liberarsi da De Laurentiis entro questa settimana, non prima di aver rinunciato a diversi soldi che gli spetterebbero: si parla di circa 4 milioni tra stipendi maturati e bonus vari. La voglia di bianconero è tanta, esiste da tempo un accorso quinquennale a 1,5 milioni a stagione. In realtà la sensazione che stia già lavorando per la Juve è tanta. Per esempio Weah sembra un acquisto (non ancora ufficiale) alla Giuntoli“.
Insomma, Giuntoli non è ancora arrivato ma già i tifosi juventini gli attribuiscono i colpi di mercato. Sarebbe davvero beffardo se, proprio all’ultimo, ADL facesse saltare tutto per aria.