Ormai certo anche l’addio di un altro giocatore a pochi giorni dall’arrivo di Rudi Garcia a Napoli. Si tratta di Bereszynski.
A scriverlo è il Corriere dello Sport:
“Con Bereszynski rientrato alla Sampdoria in casa Napoli c’è la necessità di individuare un vice Di Lorenzo sulla fascia destra“.
“E a destra, dove Di Lorenzo lascia in genere poche chance, stavolta ci torna Zanoli, che nei suoi sei mesi in blucerchiato ha avuto modo di divertirsi e di guadagnare consensi, di ribadire ciò che si era intuito: il ragazzo si farà e ora non ha più neanche le spalle strette, semmai lo rimane la fascia, che con un capitano a così largo consumo è complessa da occupare“.
L’acquisto di gennaio, fortemente voluto da Luciano Spalletti, ha già concluso dunque la sua esperienza partenopea, in cui ha comunque potuto fregiarsi del titolo di Campione d’Italia.
A questo punto il principale indiziato per il ruolo di vice terzino destro è proprio Zanoli, anche se di lui si è parlato pure nell’ambito di un ipotetico scambio con Federico Chiesa alla Juve.