Kalidou Koulibaly a cuore aperto svela i suoi sentimenti dopo l’addio al Napoli, con conseguente vittoria dello scudetto da parte della squadra di Spalletti.
Queste le parole:
“Napoli? Dicono sia andato via al momento sbagliato, ma credo molto nel destino e si vede che doveva andare così. Sono stato felicissimo per i miei ex tifosi, la società. Ho un solo rimpianto: non aver giocato con Kvaratskhelia
“.“Osimhen? Si vedeva che era un giocatore top. lo ho cercato di aiutarlo e non ho più consigli da dargli, anche se al telefono ci sentiamo
, Decida lui da solo se restare in maglia azzurra: spero che non abbia mai rimorsi. Victor è africano come me e i suoi successi mi rendono ancora più orgoglioso“.“Stipendio in Arabia? Potrò aiutare tutta la mia famiglia a vivere bene, dai miei genitori ai miei cugini, e anche sostenere le attività sociali della mia associazione in Senegal“.
Per Kalidou sentimenti amari, anche se crede che il destino avesse riservato per lui questi piani. Adesso, nonostante la brutta stagione con il Chelsea, si godrà il passaggio in Arabia, con un contratto dalle cifre esorbitanti.