Siparietto tra Michele Criscitiello, il suo inviato Tancredi Palmeri, e Giovanni Simeone.
A riportare quanto accaduto è areanapoli, che scrive:
“L’inviato di SportItalia, Tancredi Palmeri, è a Formentera, luogo frequentato da tantissimi vip. Tra questi anche molti calciatori. Il giornalista ha provato a strappare qualche dichiarazione anche a Giovanni Simeone, attaccante del Napoli: “Dai, vieni qui: puoi fare anche solo un saluto”. Il centravanti argentino, reduce da ben nove reti in stagione pur giocando pochissimo, ha però declinato l’invito: “Mi dispiace, ma non posso parlare“. Il bomber si è poi allontanato“.
“Michele Criscitiello, dallo studio, ha giustificato il comportamento dell’attaccante del Napoli: “Giovanni Simeone ha fatto bene a non intervenire in diretta. Lo scorso anno Matteo Politano fu intervistato proprio da te, Tancredi Palmeri, e sappiamo tutti come andò. L’esterno destro fu multato dalla società azzurra. Simeone conosce le conseguenze e, di conseguenza, vuole evitare di pagare la multa“.
Una risposta poco elegante quella di Criscitiello, chiaramente una frecciata al Napoli e ad ADL, che l’anno scorso multò Politano proprio per aver parlato ai microfoni di Sportitalia.