Il Giornale di Napoli

Giuntoli via da Napoli ufficiale: le prime parole “da juventino”

Prime parole di Giuntoli dopo l’addio ufficiale al Napoli e la quasi ufficialità del passaggio alla Juventus.

Questo quanto riporta areanapoli:

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo, da poche ore diventato ufficialmente un ex Napoli, non era oggi a Rimini per l’apertura ufficiale della sessione estiva

di calciomercato perché ovviamente con la risoluzione del contratto che lo legava ancora al club partenopeo fiano al 30 giugno del 2024“.

“Queste le sue parole in video conferenza con il Grand Hotel per commentare il premio a lui assegnato: “Oggi ho avuto questo inconveniente da mettere a posto e non sono riuscito a venire“.

Giuntoli ha poi parlato dello Scudetto conquistato appena qualche settimana fa e ha svelato uno dei segreti del club partenopeo: “Devo dire che c’è grande soddisfazione da parte di tutti al Napoli, è stato un anno straordinario

. Il sentirsi sempre un “noi” e mai un “io” è stato la nostra forza, ciò che ci ha resi più forti. Abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna sul mercato, tornando a puntare sui giovani come facevamo una volta“.

Ancora nessun’accenno ai bianconeri, ma solo ricordi della passata stagione, oltre alla giustificazione dell’assenza al premio assegnatoli, visto l’incontro cruciale con ADL in cui i due si sono appunto separati definitivamente.

Exit mobile version