Gianfranco Zola non ha mai dimenticato Napoli, e nella sua ultima intervista ha idolatrato la squadra sotto tutti gli aspetti.
Queste le parole dell’ex numero 10 sardo:
“Dipenderà molto dal mercato ma il Napoli può vincere ancora, aprire un bellissimo ciclo. Con la promozione del Cagliari mi sono emozionato in maniera forte, Ranieri ha fatto una cosa fantastica e con lo scudetto del Napoli, beh, quasi alla stessa maniera. La cavalcata dello scorso anno è stata bellissima, forte, potente, mai in discussione. Spalletti ha fatto un lavoro straordinario, una cosa grandiosa. Pensavo restasse, ma attenzione: Rudi Garcia mi piace. Kvaratskhelia? È stata la sorpresa del campionato. Un gran giocatore. È il George Best moderno“.
“Rivincere? “E perché no? Certamente il mercato sarà importante perché bisognerà sostituire Kim, perché magari Osimhen se lo vengono a prendere. Di certo Garcia è un allenatore preparato tatticamente e una persona equilibrata. Bella scelta“.
Zola confessa la grande emozione avuta per lo Scudetto del Napoli, in memoria degli anni passati in azzurro, e non pone limiti alla squadra di Rudi Garcia anche per la prossima stagione.