sabato, 5 Ottobre 2024
HomeGli avversariCriscitiello sicuro: "Giuntoli e Allegri sono nemici. Spalletti pronto per la Juve"

Criscitiello sicuro: “Giuntoli e Allegri sono nemici. Spalletti pronto per la Juve”

Criscitiello lancia la bomba sull’ambiente Juve, già in subbuglio appena dopo l’ufficialità dell’arrivo di Cristiano Giuntoli.

- Advertisement -

A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:

Tanti titoli abbiamo letto in tutto il mese di giugno, invece, alla fine è andata come doveva andare e come Giuntoli sapeva sarebbe andata. De Laurentiis è stato intelligente e quando, sul palco della festa, Giuntoli dice “grazie di tutto” nell’orecchio del Presidente è perché erano già d’accordo“.

Adesso Giuntoli dovrà costruirsi un nuovo staff e si è già mosso per circondarsi di gente fidata e di valore. Non deve fare il grave errore di farsi andare benne Manna, Chiellini e tutti gli altri. Attenzione, parliamo di grandi professionisti che meritano di stare alla Juventus ma appartengono alla Juve di Agnelli, a quella di Paratici e Giuntoli non può correre neanche l’1% di rischio“.

Allegri è un nemico giurato. Poi si diranno che si amano e si vogliono bene ma Cristiano è consapevole che il suo “paesano” Max fino all’ultimo ha sperato di far saltare l’operazione perchè Allegri ha bisogno di un Direttore come Manna e non di Giuntoli che ha già pronto Spalletti nel cassetto. Il nuovo Direttore dovrà avere la forza di fare piazza pulita. Della vecchia Juve non deve rimanere neanche più il magazziniere”.

- Advertisement -

Per Criscitiello tra Allegri e Giuntoli non ci sarà mai rapporto. Per questo l’asso nella manica del direttore sportivo è Luciano Spalletti, un eventualità che spezzerebbe il cuore ai napoletani.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS