Il Giornale di Napoli

Criscitiello sicuro: “Giuntoli e Allegri sono nemici. Spalletti pronto per la Juve”

Criscitiello lancia la bomba sull’ambiente Juve, già in subbuglio appena dopo l’ufficialità dell’arrivo di Cristiano Giuntoli.

A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:

Tanti titoli abbiamo letto in tutto il mese di giugno, invece, alla fine è andata come doveva andare e come Giuntoli sapeva sarebbe andata. De Laurentiis è stato intelligente e quando, sul palco della festa, Giuntoli dice “grazie di tutto” nell’orecchio del Presidente è perché erano già d’accordo

“.

Adesso Giuntoli dovrà costruirsi un nuovo staff e si è già mosso per circondarsi di gente fidata e di valore. Non deve fare il grave errore di farsi andare benne Manna, Chiellini e tutti gli altri. Attenzione, parliamo di grandi professionisti che meritano di stare alla Juventus ma appartengono alla Juve di Agnelli, a quella di Paratici e Giuntoli non può correre neanche l’1% di rischio“.

Allegri è un nemico giurato. Poi si diranno che si amano e si vogliono bene ma Cristiano è consapevole che il suo “paesano” Max fino all’ultimo ha sperato di far saltare l’operazione perchè Allegri ha bisogno di un Direttore come Manna e non di Giuntoli che ha già pronto Spalletti nel cassetto

. Il nuovo Direttore dovrà avere la forza di fare piazza pulita. Della vecchia Juve non deve rimanere neanche più il magazziniere”.

Per Criscitiello tra Allegri e Giuntoli non ci sarà mai rapporto. Per questo l’asso nella manica del direttore sportivo è Luciano Spalletti, un eventualità che spezzerebbe il cuore ai napoletani.

Exit mobile version