Luciano Spalletti si confida ad Ischia con un tifoso, ed il racconto della chiacchierata tra i due è da brividi per tutti i supporter napoletani.
Questa una parte del racconto:
“E’ stato un incontro bellissimo, vero, sembravamo due amici, due persone che condividevano le stesse passioni
e la stessa appartenenza per i colori azzurri, è come se avessi parlato con un fratello. Sono ancora emozionato. Sognavo un incontro del genere, volevo ringraziare chi aveva rappresentato i miei colori con amore per il calcio e i tifosi“.“Lui mi ha detto: “Grazie a lei che ci ha sempre sostenuto, è lei il vero Campione d’Italia, non io. Lei, come tifoso, è l’essenza del calcio”. Per me andava già bene così. Ho spiegato a Spalletti delle mie difficoltà nell’andare allo stadio e in generale delle difficoltà per i disabili ad andare allo stadio Maradona e lui ne era consapevole. Quando mi ha salutato mi ha detto “Non ti preoccupare, vincerete anche con Garcia che è bravissimo” e poi abbiamo scattato una foto insieme
“.Evidentemente il mister toscano ha grande fiducia nei suoi vecchi uomini ed anche in Rudi Garcia, convinto che il Napoli possa continuare ad alzare trofei.